Tuesday

Prodotti che mi fanno sentire chic - Free Age

Ammetto....non ero sicura se dare questo titolo al nuovo articolo....pensavo che al posto della parola chic ci starebbe meglio sexy..ma è una parola troppo forte, soprattutto qui a Palermo ;)  ...è però quella più giusta, che meglio esprime le mie sensazioni, non c'è  nulla di male nel sentirsi sexy, ciò vuol dire che si ha sicurezza di se, e non c'è nulla di più bello che sentirsi sicure ma femminili, coraggiose....ma delicate ...che contrasto....
Uhhh... può un rossetto rosso farti pensare tutto questo? si!  un buon rossetto rosso, può farti pensare questo e molto altro! Un buon rossetto rosso può caricarti di energia, può farti sentire più forte, può darti quel tocco magico di eleganza,  o può farti sognare di più... io sono una di quelle persone che amano sognare tanto!

Io amo il rossetto rosso, talmente tanto che adoro indossarlo in tutte le situazioni speciali, come faccio con i gioielli più preziosi che possiedo, mi piace la sera, a lume di candela per l'aria affascinante che crea, mi piace di giorno, quando lavoro, per il personaggio forte che mi fa sembrare! In queste foto indossavo il rossetto Free Age, che ho avuto modo di provare per un certo periodo,
e che mi sento di presentarvi come un buon rossetto rosso!
 
 Brillante, scrivente, di buona tenuta, facilmente scorrevole sulle labbra, idratante fino a lasciarle morbide e levigate! è un rossetto di cui ci si innamora, almeno nel mio caso è stato cosi!  link al sito free age-rossetti
Hanno avuto l'opportunità di provarlo anche le partecipanti e le modelle dei miei corsi di trucco, abbiamo notato tutte  l'intensità del colore e la sua brillantezza, la sua ottima tenuta e bellissima risposta nelle fotografie;
 
Questo rossetto contiene Olio d'Argan, ciò lo rende perfetto per la stagione invernale, una volta applicato andrà a ristrutturare, proteggere ed idratare le labbra!
Come tutti i rossetti rossi va applicato con pazienza e cura; a me piace usarlo in questo modo:
stendo il fondotinta che uso sul viso anche sulle labbra, neutralizzo cosi la zona da truccare, con una matita rossa delineo il contorno labbra seguendo la forma naturale o andando a fare delle correzioni, se necessarie, con un pennellino applico poi il rossetto, se ho bisogno di estrema tenuta fisso il lavoro fatto fin qui con della cipria e ripasso nuovamente il rossetto, essendo una crema, fissata con delle polveri, mi durerà tantissimo!
Per mettere ancora più in risalto le labbra, regalando loro una luminosità unica, posso utilizzare un lip gloss!  Ecco il lucidalabbra Free Age assieme al rossetto:
 
 
Adoro il suo design, è una piccola meraviglia, trasparente e molto elegante, unico e quindi diverso
da tutti gli altri! dona brillantezza e volume alle labbra, illuminando l'intero viso!  per chi ama accentuare il trucco della bocca, questo gloss applicato sul rossetto rosso è il massimo, per le più giovani o timidi, lo consiglierei da solo, per una bella bocca color ciliegio !
I prodotti Free Age sono sicuri, testati dermatologicamente e al nickel, arricchiti con vitamine e olii naturali,  senza glutine, allergeni o profumi !
 
Vi invito a dare un'occhiata alla sezione Labbra del sito aziendale per meglio conoscere questi prodotti:     Free Age
 
 
 



No comments:

Post a Comment